Il Gelo e Il Sole

Durante la notte arriva silenzioso il gelo, si distende sui manti soffici d’erba, sui rami di alberi indifesi

il gelo  prende il suo spazio anche nel cuore e molte volte accompagna il dolore2015/01/img_4192.jpg

Ma il mattino è vicino, i manti d’erba, gli alberi, i cuori sanno che dolcemente raggi di sole penetreranno
 il gelo per riportare calore 2015/01/img_4197.jpg
8 pensieri su “Il Gelo e Il Sole

  1. Ciao Giovà, scusa se nn ho fatto in tempo a salutarti , quando ho annullato l’account, mi è dispiaiuto tantissimo! Però ti ho ritrovato in questo spazio, e questo mi fa un immenso piacere. Ti ho sempre stimato, ma nn sapevo tu avessi un animo poetico! Che belle cose che scrivi! Complimenti di vero cuore. Ti abbraccio con affetto….in bocca al lupo x tutto…Mariuccia Serra……..Mariù..x gli amici…ciao a presto..

    Mi piace

  2. E’ proprio vero! Il gelo spesso arriva al cuore a causa del dolore che spesso, durante la vita, dobbiamo affrontare. Poi speriamo che torni il sole!

    Mi piace

Rispondi

