Troppa Grazia

Siete troppo gentili. Altra nomination Liebster Award ma siete sicuri di quello che fate? Non credo di meritare così tanto, ma sono contento.

Grazie a https://comeunaporta.wordpress.com/  Lemniar  e alle sue domande non male alle quali mi accingo a rispondere.

  1. Mi è capitato spesso di scrivere per rabbia, ti ricordi la prima volta che ti è successo di prendere carta e penna per questo motivo? La prima volta che ho scritto per rabbia, certo lo ricordo presi un quaderno avevo 8 anni e decisi che da quel giorno ogni volta che ero adirato avrei sfogato su di esso la mia rabbia. Quel giorno ero adirato con il mondo poichè già da piccolo il mio era uno spirito libero, mentre i miei volevano che alle 21 io fossi già nelle braccia di Morfeo, tanta era la rabbia e la voglia di andar via che mi invadeva.
  2. E per amore? Per amore a il cuore, 17 anni cotto perso per una ragazza e cominciai a scrivere col cuore. Mentre mi accingo ad entrar nel mio posto di lavoro incrocio i tuoi occhi ed i miei vorrebbero scappar con loro, il tuo sorriso e quei riccioli ribelli han catturato il mio cuore rendendo i miei giorni ancor più belli. Scusate ma avevo 17 anni.
  3. Se il vostro blog fosse un piatto cucinato cosa servireste a tavola? Il mio ihihi mi tocchi nel vivo della passione. Un piatto dalle mille sfaccettature un viaggio dal salato al dolce passando dall’agrumato in un tripudio di colori.
  4. Con che velocità i tuoi pensieri diventano articoli del tuo blog? Decantano o compaiono a raffica? Non vanno a raffica e non decantano come un buon vino, i miei vanno come va il mio istinto e la voglia di dire qualcosa.
  5. Le persone della tua vita sanno del tuo blog? Qualcuno si altri no, ma tutto intorno è un piacere avervi come lettori.
  6. Se no perché? Non ho detto no caspiterina e dindirindina.
  7. Se fossi scelto per un viaggio nel tempo e ti permettessero di scegliere il periodo e di raccontarlo sul tuo blog andresti dove e quando? Un viaggio, andrei un saltino al 1979 il mio arrivo in Francia a la France, e poi un giretto al 1984 quando correvo in auto, i motori.
  8. Perché hai aperto il tuo blog? Perchè saranno pure fatti miei insomma un pò di privacy per dinci per bacco. In tutti i modi ho aperto VinVivendo per parlare del mio lavoro e poi ho dilagato.
  9. Hai un momento preferito in cui scrivere? No appena sono libero da pentole fornelli shaker piatti e tutta la batteria scrivo.
  10. Ti ha divertito ricevere il premio? Mi diverte sempre ricevere un regalo, quando ero bimbo se bussavano alla porta io arrivavo e dicevo ” chi sei? che vuoi? cosa mi hai portato? niente!!! allora non c’è nessuno torna dopo” questo ero IO.

Ed ora dovrei nominare un pò di blogger ahi scelta ardua, anzi vi nomino nel prossimo post.

Grazie a tutti voi

Vi ricordo le regole

  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato
  • Rispondere alle dieci domande poste dal blogger
  • Nominare altri dieci blog con meno di 200 followers (difficile prescrizione,mi tocca!)
  • Porre dieci domande ai dieci blog nominati (ancora più difficile!)
5 pensieri su “Troppa Grazia

Rispondi

