Il Mondo si sveglia

Oggi dietro suggerimento di una Blogger non facciamo nomi ihihih una bella sveglia, quanti di voi la ricordano, quanti di voi attendevano la fatidica Alba, ricordate  quando battevamo la stecca?

Sveglia Mondo Navigante

13 pensieri su “Il Mondo si sveglia

  1. Ai miei tempi era un anno perso, dove apparentemente non insegnavano nulla di concreto. A conti fatti invece è stata la simulazione di quello che sarebbe stata la vita. Un corso accelerato di sopravvivenza nelle pieghe più variegate dell’umanità (nel senso di tipologia di individui).

    Mi piace

  2. Ahahahahaha Giovanni ma allora te le vai a cercare…adesso Indiana ti rivolta come un calzino se le dici che cucini le sveglie della natura… Bel flash la sveglia militare…mi ricorda i tempi trascorsi al 36° stormo caccia di Gioia del Colle quando mi toccava l’alzabandiera tutte le mattine col saluto militare… 😉

    Mi piace

Rispondi

