#Natale

In questo periodo non lo so perchè ma mi sento strano, ascolto, leggo e ma non si può…

Cioè ora che ci penso in questo periodo Natalizio sentiamo…è Natale si può dare di più… ma che ti devo da di più, tutti i giorni do di più e mica cambia il mio stipendio a Natale..ma che minchiate dite?Solo a Natale devo dare di più? E i negozi che mi danno di più a Natale? a si na bastonata al portafoglio mi danno di più vero….

E poi aspetta questa è bellissima… a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai… e vai siiiiii mo do due legnate al cane, sputo in un occhio al cliente rompi, faccio saltare due cassonetti, spezzo le gambe a qualcuno gli strappo le recchie… tanto chi mi dice niente è Natale… ma ci rendiamo conto di quanto la nostra mente è stupida?

Natale Pasqua si vivono si sentono nel calore ma deve essere sempre Natale e non cazzate per vendere i panettoni.

Auguri a tutti voi di Buon Natale ma ricordate vivete sempre nello spirito del Natale.

Un Abbraccio un Bacio un Sorriso dal vostro VinVivendo

045

Natale

Rispondi

