Un pò di me

Anche questa giornata di festa sta volgendo al termine. Tutti in giro per mercatini, caldarroste, vinbrulè, e leccornie varie.

Io qui tra i miei fornelli a cercar sapori per deliziare i vostri palati, qui nel mio piccolo mondo in attesa che ciò che assaggio mi faccia sentire i suoni del Natale e fluttuare leggero.

Il mio Natale è questo, il dono più bello è quello di vedervi lì seduti, sorridenti, felici.

Questo è il regalo più bello che io possa ricevere ogni Natale essere Felici per avervi reso Felici.

Il Natale arriva ooppsss corro ai fornelli, i miei panettoni han bisogno degli Elfi per lievitare sempre più belli.

A dopo Mondo Blogger e sshhhh mettete la musica……

5 pensieri su “Un pò di me

Rispondi

