Il Vostro Parere

Amici Blogger e Viaggiatori stasera chiedo il vostro parere sul mio nuovo sito in allestimento. Vi sarei grato se mi dite cosa ne pensate almeno per ciò che ho sviluppato al momento.

http://www.vinvivendo.wix.com/vinvivendo

Grazie a tutti voi e buona serata, attendo i vostri commenti

29 pensieri su “Il Vostro Parere

  1. E’ un sito di alto livello, certo per avere un’idea bisognerebbe vederlo animato di post altrettanto accattivanti. Io non sono molto tecnologica e continuo ahimè con il mio sito super semplice. Un augurio affinché tu riesca ad approfondire questa tua creazione. Ciaoo

    Liked by 1 persona

      • spesso e’ tutto solo un’illusione, basta convincerli che tutto e’ buonissimo. Fai anche una bella assicurazione ed una convenzione speciale con l’ospedale piu’ vicino. Ahahahahahah!
        Comunque da brava sicula ti posso allungare sottobanco qualche ricetta sfiziosa.

        Mi piace

Rispondi

