Preparando…

Prima di cimentarmi tra padelle, coltelli, pentole e fornelli sentivo una vocina che mi diceva… Gio e dai un ultimo saluto e augurio al Mondo Blogger su su … e così eccomi qui per farvi di cuore l’ultimo Augurio di Buon Natale che sia goloso, caloroso, sereno e amoroso per tutti voi che mi avete sempre seguito e che mi seguirete e che siete solo di passaggio.

Grazie per questi meravigliosi giorni trascorsi insieme e per quelli che vi saranno dal vostro VinVivendo e da Pablo che oggi festeggia un anno della sua vita al mio fianco AUGURI

066

IMG_0017

29 pensieri su “Preparando…

  1. Ciao Giò, io sono sempre un po distratto, tu avrai già scritto dove sei ma io non lo ricordo, vuoi essere cosi gentile da darmi l’indirizzo del tuo agriturismo in modo che possa venire da te ad assapoorare le tue pietanze?
    Dopo Capodanno sarò in terra toscana, avrei piacere di pernottare da te.
    Auguri e gioia a te e ai tuoi cari…. 🙂

    Mi piace

Rispondi

