Stanco e Penso

Stanco passeggio in questa sera uggiosa,

stanco ma contento o quasi di aver regalato emozioni e sapori, 

quasi contento perchè da chi attendevo almeno un grazie niente di niente solo indifferenza.

Stanco passeggio vorrei mandare tutto all’aria tornare alla mia vita di sempre,

ma poi penso e son sempre qui…

 

 

13 pensieri su “Stanco e Penso

      • Assolutamente serve altro si! Ma a volte ho notato che altro arriva da chi meno lo aspettiamo, a volte da sconosciuti o da chi meno ci conosce o ancora da chi meno abbiamo considerato ! Non so, ad ogni modo grazie di farmi sorridere e sognare con le tue foto di posti che sogno appunto e ho nel cuore perché da tanto non vedo, grazie della tua musica che mi tiene compagnia nelle serate con un buonanotte da uno sconosciuto amico, grazie insomma per il tuo Blog che mi emoziona, mi ispira, a volte mi rattrista ma solo per empatia e soprattutto mi rallegra per quanto detto. Un abbraccio forte e ti auguro un 2016 (ancora) ricco di ‘altro’ che a volte attendiamo e spesso passa inosservato ai più. 😉

        Liked by 2 people

  1. Ti capisco tanto! Ma vedo che le cose vanno male un po’ dappertutto, c’è chi lavora, ha le idee, si da da fare e c’è chi dovrebbe dire almeno grazie e invece è troppo occupato a prendersi il merito dei successi altrui. Se te lo puoi permettere, fagliela intendere!

    Liked by 1 persona

Rispondi

