e stasera…

Cosa vi potrò mai proporre questa sera.

Un momento poetico:

Percorrevo il lungo ponte sul fiume,

era notte, buia, gelida,

sentivo il freddo attanagliare le mie ossa.

Percorrevo questo ponte interminabile,

i miei occhi ormai stanchi cominciavano a chiudersi.

Percorrevo il ponte senza voltarmi indietro,

ormai senza vedere dove andavo.

Ma ecco all’improvviso una luce,

lì in fondo al ponte,

bianca, splendente.

I miei occhi con tutte le forze rimaste si aprirono,

eri lì che mi attendevi alla fine del ponte.

Eri lì che mi porgevi la mano,

eri lì che mi attendevi per andare oltre.

 

Oppure un momento musicale

 

 

Sicuramente qualcosa troverò da proporvi ora ci penso e poi….

VinVivendo

3 pensieri su “e stasera…

  1. Pingback: e stasera…

Rispondi

