Febbraio o caspita è già Pasqua

Buona sera MondoBlogger inizia febbraio da oggi non avrò clienti fino al 20 un pò di relax ci vuole anche se in campagna non ci si riposa mai. Preparazione pali per vigneto, mettere pali e poi si comincia con gli olivi potare potare. Insomma e io che speravo da domani di partire ed invece niente… Ma non mi lamento ogni mattina mi sveglio e un panorama pazzesco mi apre il cuore, tutto ciò merita qualche sacrificio.

Ora basta con le mie cosine e mettiamo su un pò di sana e buona musica per la nostra serata e per salutare Febbraio…

 

5 pensieri su “Febbraio o caspita è già Pasqua

Rispondi

