Nadia Mogni @Evaporata

photo

Oggi la mia dedica va a Nadia Mogni scrittrice travolgente nei suoi libri mondi da scoprire il suo blog un avvicendarsi di opinioni, libri, arte…come scrive nella sua descrizione “Predilige raccontare brevi storie surreali, a volte visionarie tratte dalla sua intensa e spesso faticosa attività onirica; ma anche riflessioni, pensieri, idee, opinioni sugli argomenti più disparati” non dovete perderlo fate un giro dalle sue parti https://evaporata.com/

Grazie Nadia che in silenzio mi segui, mi ascolti come una vera amica un bacio

 

 

4 pensieri su “Nadia Mogni @Evaporata

  1. Pingback: Nadia Mogni @Evaporata

  2. Ma che bello! Quando me te lo aspetti arriva un regalone da un amico che mi vuole bene, anche se mi conosce solo attraverso il web. Ma lui è una persona particolarmente attenta e sensibile, forse ha capito ciò che a tanti “amici”, tangibili fisicamente e che mi frequentano da anni, è sfuggito: sto attraversando un periodo particlarmennte difficile e qualche gioia inattesa, come questa, è un balsamo per la mia anima in pena. GRAZIE GIO’! :-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

