Emozioni del Mattino

Scusatemi se non scrivo molto ma in questo periodo sono senza parole, vi regalo quello che il mio occhio cattura al mattino presto dopo molte notti insonni.

Ancora grazie a tutti voi per esserci sempre

023

015

034

007

029

016

020

001

Annunci

12 pensieri su “Emozioni del Mattino

  1. il fatto e’ che quando si subisce una perdita, con tutte le incombenze che ci sono da fare piu’ le problematiche che lascia una persona che va via per sempre, non si ha neppure il tempo per poterlo piangere e per far decantare un pochino il dolore. Ma forse e’ meglio cosi’, ci aiuta a pensare di meno.

    Mi piace

  2. Ma le tue belle immagini parlano di te, e per te. Questi periodi…mannaggia…ma passano …:-)
    Ora il mio blog è privato, ti ho inviato l’invito per farne parte…saresti il benvenuto! Notte serena Vin!

    Mi piace

  3. C’è un tempo per ogni cosa, ognuno di noi ha il proprio tempo, soprattutto per elaborare una perdita che ci dà sofferenza, tu devi prenderti il tuo … poi la stanchezza arriverà e ti farà dormire … passeranno i giorni, in alcuni sentirai forte l’assenza, in altri saranno più dolci i ricordi … ad un certo punto ti accorgerai di non sentire più quel pugno lacerante allo stomaco e non saprai dire quando è stato il momento in cui è scomparso, succederà così, semplicemente … Ma non pretendere troppo da te stesso, non adesso, non subito, vivi giorno per giorno, fai le cose che ti riescono più facili e … continua a catturare queste immagini, è la tua terra, sono le tue origini, sono bellissime e c’è il tuo cuore nei tuoi occhi, tutto il tuo amore per i luoghi della tua vita … con le immagini continui a trasmetterci la tua anima … come un caldo abbraccio che emoziona. Non c’è bisogno di parole, i tuoi occhi parlano per te. ❤ ❤ ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...