Domenica…

Domenica, un pò nuvoloso ma è sempre domenica. Certo non la mia solita domenica, papà non c’è più, mamma da mia sorella per cambiare un pò d’aria e per non pensare e niente clienti… Insomma una domenica in solitario con Pablo, che farò di bello? Ok F1, rovisterò nei miei cartoni di dischi, preparerò la struttura per il boom che comincerà domani, insomma dai se voglio il tempo lo passo allegramente.

Bene Mondo Blogger buona domenica a tutti e vai con la musicaaaaaaa

 

 

 


		
9 pensieri su “Domenica…

  1. Anche qui il tempo è nuvoloso, e dire che secondo le previsione doveva scoppiare il gran caldo. Quasi quasi è meglio così, l’idea dei 40° all’ombra non mi sollettica nemmeno un pò.

    Mi piace

Rispondi

